Mercedes-Benz

Mercedes-Benz Financial Services Italia.

L'Azienda. La consulenza e i servizi finanziari.

La scelta finanziaria per te che ami il mondo Mercedes.

Mercedes-Benz Financial Services Italia è, da più di 40 anni, la finanziaria del Gruppo Daimler in Italia, per i marchi Mercedes-Benz e smart.
Nata nel 1977 con il nome «merfina», siamo oggi scelti da più del 50% dei Clienti Mercedes per guidare una vettura o un veicolo della stella con soluzioni di mobilità che vanno oltre il semplice acquisto.

Sempre alla costante ricerca di innovazione per offrirti un servizio di consulenza finanziaria e di erogazione del credito all’avanguardia, a supporto delle concessionarie Mercedes-Benz e smart per guidarti verso la migliore soluzione di acquisto.
Le nostre formule finanziarie complete, flessibili e personalizzabili sono sempre aggiornate per poter sfruttare tutti i vantaggi del pagamento rateale, qualsiasi sia la tua scelta:

La nostra mission
Diventare sempre più digitale ed operare al massimo dell’efficienza per offrirti servizi finanziari e di mobilità integrati incentrati sulle tue esigenze e farti vivere un’esperienza di acquisto unica.

I risultati rispecchiano i nostri valori
Premiata dalle nostre concessionarie come Captive#1*, decretata, quindi, come la «migliore finanziaria del settore automotive», per la capacità di ascolto e di immediata risposta alle esigenze e aspettative dei nostri Clienti.

Promossa dai nostri dipendenti un «Great Place to Work®»**, come una delle migliori aziende dove lavorare in Italia (tra le medium company).

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. è una Società unipersonale soggetta a Direzione e Coordinamento di Daimler AG, con sede in Stoccarda. In Italia siamo oltre 200 dipendenti al servizio di più di 135.000 Clienti, con un portafoglio di oltre 180.000 contratti e di oltre 3,5 miliardi di Euro.

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.
Società unipersonale

Sede Legale: Via G. Vincenzo Bona, 110 - 00156 - Roma

Tel. +39 06 41 59 51
Cap. Soc. Euro 216.700.000,00 i.v. - Trib. di Roma: 2988/77 – CCIAA di Roma: 417167
Iscr. Banca d’Italia ex art. 106 T.U.B. (cd. “Albo Unico”) Matricola n° 101
Registro unico degli Intermediari Assicurativi 199885 – Sez. D

*classifica DealerStat 2016, 2017 e 2018: l’indagine analizza la relazione fra la casa automobilistica e la rete di concessionarie attraverso il livello di soddisfazione dei dealer italiani. Lo studio considera i diversi aspetti del rapporto di mandato e le singole attività gestionali tramite un questionario di oltre 100 domande, volto ad individuare i punti di forza e di debolezza ma soprattutto le aree critiche e gli spazi di miglioramento per ciascun marchio.
**classifica Great Place to Work® 2016: indagine sulla soddisfazione e fiducia del dipendente in merito ai temi di credibilità, rispetto, equità, cameratismo e orgoglio.